All’Oratorio dell’Allegria di Agrate stiamo iniziando a pensare al carnevale 2016 e per questo abbiamo fissato una riunione giovedì 29 Ottobre alle ore 21:00

Dobbiamo trovare il tema del carro allegorico e consolidare la combriccola che lo realizzerà.

Servono idee belle e divertenti ma anche persone con la voglia di fare. Non preoccuparti se non lo hai mai fatto o se non conosci nessuno, questa è l’occasione buona per provarci, per sporcarti con un po’ di cartapesta e per conoscere nuovi amici.

Hai quattro giorni per trovare qualche buona idea da proporre!

Ti aspettiamo giovedì sera in oratorio ad Agrate.

Carnevale 2015Anche quest’anno all’Oratorio dell’Allegria di Agrate fervono i preparativi per la realizzazione del carro di Carnevale!
Il tema si ispira alle fate e ai folletti che animano le leggende, insomma,  un mondo incantato che aspetta solo di essere popolato da tutti voi, grandi e piccoli, con l’obiettivo di divertirci in compagnia.

Il carro allegorico sfilerà nei giorni 8 febbraio (carnevale di Gattico) e 15 febbraio (carnevale di Gozzano).
I costumi saranno forniti gratuitamente in prestito a tutti i bambini ed adulti che vorranno partecipare.
Aspettiamo numerose le vostre iscrizioni entro domenica 25 gennaio, segnalandole:
- via mail, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. t
- contattando Vittorio ( 335.6153685) , oppure oppure Lella (347.0501493)
- compilando il modulo allegato e restituendolo ai responsabili dell’oratorio.

Le prove dei vestiti e della coreografia si terranno nei giorni 25.01 e 31.01, alle ore 15.00, presso l’oratorio.

N.B.: Per partecipare all’iniziativa è necessario associarsi all’oratorio.
La tessera per l’anno 2015 potrà  essere richiesta contestualmente all’iscrizione, al costo di € 5 per i minorenni e € 10 per gli adulti.



Cometa 

go to site A

chi

source link ama

page dormire

source link ma si sveglia

sempre di buon

http://gila.com.mx/i-need-an-dissertation-writier-get-into-grad-school/ i need an dissertation writier get into grad school umore get link , a chi saluta

ancora con un bacioa

chi lavora molto e si diverte di

più, a chi va in fretta in auto ma

non suona ai semafori, a chi arriva

in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne

la televisione per fare due chiacchiere, a chi è

felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto

per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino

e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio,

a chi non aspetta Natale

per essere migliore...

e anche a tutti gli altri


 

Buon Natale

Torbiera

L’Oratorio dell’Allegria partecipa oramai da qualche anno ad una corsa podistica che si tiene a Borgomanero il primo maggio. Quest’anno, vista la vicinanza di date con il “Giro delle Torbiere” organizzato ad Agrate Conturbia per domenica 27 aprile, abbiamo pensato di portare la nostra partecipazione a questa bella iniziativa.
Preja d'OrgoiLa corsa si svolgerà attraverso campi e boschi, arrivando a toccare zone spesso nominate ma poco conosciute ai più. Passerà dal percorso vita del Bosco Solivo, dalla Preja d’Argoi (o d’Orgoi) ed entrerà in una zona non aperta al pubblico del parco della Torbiera. Il tutto con poco più di 600 metri su asfalto ed il resto su strade sterrate e bei sentieri boschivi. E’ una occasione per ritrovarci e fare una bella passeggiata. Non è necessario correre, alcuni partono passeggiando mezz’ora prima del via ufficiale e si godono i luoghi attraversati. I ristori sono garantiti dall’organizzazione lungo il percorso. L’iscrizione è gratuita per i bambini di Agrate Conturbia ed ha un costo di 2 euro per tutti gli altri.
Vieni anche tu ed aiutaci a diventare uno dei gruppi più numerosi iscritti alla corsa che fa parte del circuito Gamba d’oro. Il divertimento è assicurato!
Comunica la tua partecipazione a Vittorio al 335-6153685 oppure via email scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il ritrovo è fissato per le ore 08:30 di domenica 27 davanti al circolo ARCI di Conturbia. Partenza giro lungo ore 9:00 – Partenza minigiro ore 9:10

Oggi viene resa disponibile, a 4 anni dalla prima pubblicazione, la versione aggiornata del nostro sito con un look più snello e facilmente consultabile anche da smartphone, la possibilità di inserire articoli con immagini più grandi quindi più dettagliate, il collegamento verso i social network più diffusi per condividere le notizie e farle conoscere a tutti.

E' stata anche implementata, nella sezione Polisportiva Agratese, la possibilità di accedere alla prenotazione on-line per il campetto da tennis/calcetto in erba sintetica adiacente il municipio.

Insomma una buona spolverata e qualche novità. A breve tornerà disponibile il calendario degli eventi e... state sintonizzati, le novità potrebbero non finire qui.