Come avrete saputo la Fondazione Iulita Fantoli Gallone sta procedendo con la costruzione della nuova scuola materna di Agrate Conturbia. I lavori sono in avanzato stato di realizzazione.

I bambini entreranno nella nuova struttura durante il 2018.

Ci siamo accorti che molti degli arredi presenti nella scuola esistente, e che dovrebbero essere trasportati nei nuovi ambienti, non sono più adatti alle esigenze scolastiche, in quanto obsoleti e necessiterebbero parecchi interventi di riparazione.

La Fondazione ha pensato di dotare la nuova scuola di nuovi arredi. Purtroppo i ns fondi non sono sufficienti per tale scopo.

Quindi siamo a chiedere a Voi un contributo per poter permettere la realizzazione di questo obiettivo.

Sarebbe un gesto molto importante per i ns bambini e per tutta la comunità. Un gesto semplice ma di grande valenza sociale.

http://tahupac.org/how-to-write-a-phd-dissertation-in-anthropology/ how to write a phd dissertation in anthropology Se ci mettiamo insieme tutti con un piccolo/grande contributo arriveremo a raggiungere questo obiettivo in breve tempo.

get link Per informazioni o altro potrete contattarci alla ns mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero del presidente Marco Lavatelli 347/7610664.

Alleghiamo altresì il ns IBAN: IT67D0503445110000000020034. Specificare nella causale: “Contributo pro arredi”

Vi ringraziamo per l’attenzione prestata e certi di un Vs contributo siamo ad augurarVi un felice anno nuovo.

 

Il presidente e il Consiglio

Condividi